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24
DETERMINAZIONI
16/02/2018
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MONTAGGIO E SMONTAGGIO SEGGI ELETTORALI. INDIVIDUAZIONE DITTA - CIG: Z7F223EEAD
20
DETERMINAZIONI
05/02/2018
PERMUTA DI QUOTE MILLESIMALI DI CANTINE FRA IL COMUNE DI NOVI DI MODENA ED I SIG.RI ADANI ALBA, ADANI ANDREINA E CAVAZZA GIUSEPPE PROPRIETARI DEGLI ALLOGGI CON RELATIVE PERTINENZE DEL CONDOMINIO POSTO IN COMUNE DI NOVI DI MODENA, FRAZIONE ROVERETO VIA ALBANO MODENA CIV. 42. DETERMINA A CONTRATTARE.
19
DETERMINAZIONI
02/02/2018
DETERMINA A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA A CORREDO DEL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI NUOVA SCALA METALLICA PER USCITA DI SICUREZZA DELLA PALESTRA "M.FRANCIOSI" A NOVI DI MODENA.
18
DETERMINAZIONI
02/02/2018
ORDINARIO FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI: ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA NON FRAZIONABILI MESE DI FEBBRAIO 2018.
17
GIUNTA COMUNALE
10/02/2018
POTENZIAMENTO SERVIZIO PRESTITO LIBRARIO A ROVERETO S/S. ATTO DI INDIRIZZO.
17
DETERMINAZIONI
02/02/2018
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PRESSO LE SEDI DEL COMUNE DI NOVI DI MODENA - DURATA ANNI 4 - CIG: Z4321E7906
16
GIUNTA COMUNALE
10/02/2018
ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA. DELIMITAZIONE ED ASSEGNAZIONE SPAZI DI PROPAGANDA DIRETTA AI CANDIDATI UNINOMINALI ED ALLE LISTE AMMESSE.
16
DETERMINAZIONI
02/02/2018
FORNITURA QUOTIDIANI E RIVISTE MENSILI PER BIBLIOTECA "V. LUGLI". IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO PER ANNO 2018 - CIG Z7521B56C0
15
GIUNTA COMUNALE
05/02/2018
PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE: AGGIORNAMENTO TRIENNIO 2018 - 2020.
15
DETERMINAZIONI
02/02/2018
Servizio di telefonia fissa e telefonia mobile tramite la Convenzione Intercent-ER "Servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili". Proroga dei contratti in essere di 6 mesi dal 7 febbraio al 6 agosto 2018.
14
GIUNTA COMUNALE
05/02/2018
PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2018/2020 - ELENCO ANNUALE 2018. APPROVAZIONE AI SENSI DELL'ART. 21 COMMA 1) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I E PRESA D'ATTO DELLA INSUSSISTENZA DI OBBLIGHI DI PROGRAMMAZIONE IN MATERIA DI ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI.
14
DETERMINAZIONI
02/02/2018
EROGAZIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE A COPERTURA DEI CONTRIBUTI PER IL CANONE DI LOCAZIONE E IL DISAGIO ABITATIVO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012: PERIODO ORDINARIO OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE 2017 E VARIE EROGAZIONI STRAORDINARIE PERIODI PRECEDENTI.
13
GIUNTA COMUNALE
05/02/2018
CONVENZIONI IN ESSERE CON LA SOCIETA' POLISPORTIVA ROVERETANA: INTEGRAZIONE PER LA GESTIONE DI UNO SPAZIO GIOVANI A ROVERETO S/S
13
DETERMINAZIONI
31/01/2018
Approvazione progetto di alternanza scuola-lavoro presso la biblioteca comunale "Vittorio Lugli" per n. 1 alunno della classe 5°, indirizzo informatica, dell'I.I.S. "Leonardo Da Vinci" di Carpi.
12
DETERMINAZIONI
31/01/2018
LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI MAGAZZINO COMUNALE DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. INTEGRAZIONE IMPORTO DI SUBAPPALTO ALLA AeC COSTRUZIONI SRL A FAVORE DELLA DITTA ARLETTI ASFALTI SOC. CONS.LE A R.L. AUTORIZZATA CON DETERMINA N. 336 DEL 25/10/2017.
12
GIUNTA COMUNALE
30/01/2018
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 4 MARZO 2018. INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA ELETTORALE MEDIANTE AFFISSIONI.
11
DETERMINAZIONI
31/01/2018
LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI MAGAZZINO COMUNALE DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012. INTEGRAZIONE IMPORTO DI SUBAPPALTO ALLA AeC COSTRUZIONI SRL A FAVORE DELLA DITTA S.I.EL IMPIANTI SRL INGEGNERIA E SERVIZI AUTORIZZATA CON DETERMINA N. 238 DEL 02/08/2017.
11
GIUNTA COMUNALE
30/01/2018
DETERMINAZIONE CRITERI E DEFINIZIONE RIMBORSI PER UTILIZZO SALE COMUNALI: INTEGRAZIONE CRITERI.
10
GIUNTA COMUNALE
30/01/2018
PIANO DI CONTENIMENTO SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 2 COMMI DA 594 A 598 LEGGE 244/2007 - LEGGE FINANZIARIA PER IL 2008. PIANO PER IL TRIENNIO 2018/2020. PIANO ANNO 2018.
9
GIUNTA COMUNALE
22/01/2018
VERIFICA DELL'IMPORTO DELLE QUOTE VINCOLATE DEL RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE PRESUNTO AI SENSI DELL'ARTICOLO 187, COMMA 3-QUATER, DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267.
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